Orario Apertura
09:00 - 20:00

Tonidim

La Prima Tecnica di Massaggio per l’Attivazione del Dimagrimento Tonico e Veloce

E’ possibile secondo lei?

“Non ho molto tempo a disposizione e vorrei perdere peso in maniera sana e rapida.”

Queste sono le parole che mi trovo ad ascoltare tutte le volte che incontro una mia cliente per la prima volta.

Sono tutte donne fantastiche le mie clienti, donne super impegnate, donne che danno il massimo nel lavoro, nella carriera, nella famiglia e che naturalmente hanno bisogno di risultati, risultati rapidi.

I risultati li pretendono come è giusto che sia perché effettivamente lo meritano, lo meritano per tutto quello che fanno nella vita per gli altri e per sé stesse.

Per questo motivo durante gli anni ho capito che, quando si parla di dimagrimento, di dimagrimento sano, tonico e veloce, le macchine, anche le migliori, hanno bisogno di un aiuto.

Le macchine sono efficaci ma non super efficaci.

Le macchine funzionano ma non super funzionano al massimo delle loro possibilità a meno che tu non sappia aiutarle, sappia aiutarle attivando precedentemente quella che io amo definire una “circolazione snella”, un tipo di circolazione venosa e linfatica in grado di drenare i liquidi interstiziali eliminando le scorie.

Ma come si attiva questa “circolazione snella” che stimola il dimagrimento tonico e veloce?

Attraverso specifici movimenti e sequenze pressorie.

Ed è qui che nasce la mia Tecnica di Massaggio Tonidim che ho migliorato negli anni e che è la prima tecnica di massaggio creata appositamente per aiutare le macchine attivando un dimagrimento tonico e veloce.

Come funziona questo tipo di massaggio?

1. 

Prima di tutto è un massaggio centripeto che funziona perché segue esattamente la circolazione centripeta del sangue e della linfa

2.

E’ termoriscaldante. L’azione manuale e sequenziale del Massaggio Tonidim conduce calore su tutte le aree che decidiamo di trattare assieme agendo su adiposità e ritenzione dei liquidi

3.

E’ localizzato. Puoi decidere esattamente quali siano le zone che hanno bisogno di essere stimolate e sul quale il massaggio agirà drenando i liquidi in eccesso e ripristinando i naturali flussi linfatici

La Tecnica Tonidim rilascia un’immediata sensazione di benessere che le mie clienti definiscono come una sorta di liberazione.

Si sentono come liberate dalle adiposità, dalle tossine e dalle scorie.

A questa immediata sensazione di benessere dovuta a quella che mi piace chiamare la “circolazione snella”, si aggiunge un’immediata stimolazione del dimagrimento che aiuterà la macchina a funzionare meglio e più rapidamente.

Le macchine agiranno quindi non da 0, da ferme, ma sulla base di un sistema già precedentemente attivato, stimolato e termoriscaldato.

Per questo motivo funzioneranno meglio e più rapidamente.

Ci ho messo molti anni a sviluppare questa Tecnica ma ne è valsa davvero la pena.

La Tecnica di massaggio Tonidim rappresenta una risposta chiara e definitiva alle mie oltre 300 clienti che non hanno molto tempo a disposizione ma pretendono, come è giusto che sia, un dimagrimento sano, tonico e veloce.

Top